Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
Ecoreati, conoscerli e come contrastarli. Un confronto il 2 dicembre
Il seminario dalle ore 10:00 alle 13:00 di venerdì 2 dicembre alla sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze, sede della presidenza della Regione in piazza del Duomo 10
Un seminario pubblico sugli ecoreati: un confronto tra esperti, rappresentanti di istituzioni ed associazioni per conoscere più da vicino il fenomeno, le nuove norme e come contrastare questa particolare forma di criminalità.

L'iniziativa animerà dalle 10 alle 13 di venerdì 2 dicembre 2016 la sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze, sede della presidenza della Regione in piazza del Duomo 10. A presiedere e a concludere i lavori sarà l'assessore alla sicurezza Vittorio Bugli. Interverranno il presidente di Legambiente Toscana Fausto Ferruzza, il sindaco di Scandicci e responsabile per il settore rifiuti di Anci Sandro Fallani, il sostituto procuratore della Repubblica di Firenze Vito Bertoni, il comandante regionale del Corpo forestale dello Stato Giuseppe Vadalà, il comandante del Noe dei carabinieri di Firenze Massimo Planera, Andrea Bigalli per Libera Toscana, il presidente della Fondazione Caponnetto Salvatore Calleri e il presidente dei centri di azione giuridica di Legambiente David Zanforlini.

L'evento è organizzato dalla Regione, assieme ad Anci Toscana e Legambiente.

01/12/2016 13.56
Regione Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto