Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Asl Toscana Centro - Prato
Referendum Costituzionale del 4 dicembre
Per i ricoverati due seggi disponibili al Santo Stefano
Saranno allestiti due seggi elettorali al Santo Stefano per il Referendum Costituzionale del 4 dicembre, il numero 178 e il numero 179 ubicati presso gli Ambulatori I.T.T. Polo Oncologico al primo piano – Percorso A.

Ogni seggio dispone di un seggio mobile per permettere di votare ai degenti impossibilitati a muoversi. Il servizio elettorale, al terzo piano del presidio ospedaliero presso la Direzione Sanitaria sarà a disposizione per favorire le operazioni di voto per tutte le persone ricoverate .

Il servizio resterà aperto venerdì 2 dicembre dalle ore 15 alle ore 19, sabato 3 dicembre dalle ore 8 alle ore 19 e domenica 4 dicembre dalle ore 6.30 alle ore 23. Per informazioni contattare il numero telefonico 0574 - 804675 - 804676.

Gli operatori incaricati del servizio elettorale consegneranno ad ogni ricoverato avente diritto al voto un modulo da compilare e riconsegnare agli incaricati. Il documento sarà inviato al Comune di appartenenza che provvederà al rilascio delle autorizzazioni richieste per il voto da esprimere in Ospedale.

Per coloro che non risiedono nel Comune di Prato, le richieste di autorizzazione verranno inviate ai rispettivi Comuni di appartenenza e successivamente consegnate ai richiedenti dagli addetti al servizio elettorale dell’Ospedale.

01/12/2016 14.04
Asl Toscana Centro - Prato


 
 


Met -Vai al contenuto