Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Camera di Commercio di Firenze
Formazione gratuita di web marketing per le imprese
Camera di Commercio di Firenze dà il via alla nuova edizione di Eccellenze in Digitale 2017, il progetto di Unioncamere e Google per digitalizzare le piccole e medie imprese
Gli obiettivi della nuova edizione del progetto sono raccontare la cultura dell'innovazione attraverso le novità dell'industria 4.0 e aiutare le aziende a sviluppare competenze digitali e avviare un dialogo sulle opportunità economiche della rete.

Il progetto coinvolge altre 82 Camere di Commercio in Italia prevede la messa a disposizione di tutor digitali esperti di informazione e supporto alle imprese scelti e formati da Google e Unioncamere.

Nel corso dell'anno saranno organizzati otto seminari formativi teorici e pratici gratuiti destinati alle aziende del territorio che potranno conoscere le migliori strategie per essere online.

Al termine di ciascun seminario, i tutor saranno a disposizione degli imprenditori per ulteriori sessioni personalizzate, sempre gratuite, e per avviare un percorso digitale concreto.

Il calendario dei seminari per il 2017: Industria 4.0: il futuro digitale della tua impresa (giovedì 20 aprile), Social Media Marketing: raccontarsi attraverso i social (mercoledì 10 maggio), Cloud: un nuovo modo di organizzare il lavoro della tua impresa (mercoledì 7 giugno), Il mondo in tasca: sfruttare le potenzialità del mobile marketing (mercoledì 5 luglio), E-commerce: vendere online (mercoledì 6 settembre), Farsi trovare online: la SEO e il SEM (mercoledì 4 ottobre), Web Analytics: utilizzare i dati per creare la tua strategia online (mercoledì 8 novembre).

Per una prima manifestazione di interesse è possibile compilare il form. Successivamente, chi ha compilato la manifestazione di interesse riceverà la comunicazione dell'apertura delle iscrizioni ai singoli seminari.

Maggiori informazioni sul sito della Camera di Commercio di Firenze

01/03/2017 9.31
Camera di Commercio di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto