Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Empoli
I commercianti di Empoli donano libri alla biblioteca
Confesercenti e Associazione Centro Storico contribuiscono alla campagna di crowdfunding della ‘Renato Fucini’
LOGO
I commercianti donano un libro alla biblioteca comunale ‘Renato Fucini’. Confesercenti e Associazione Centro Storico, insieme a un gruppo di commercianti e ambulanti ha voluto partecipare alla campagna di crowdfunding in favore della biblioteca empolese.

Si intitola “Fatti un regalo: dona un libro alla tua biblioteca” l’iniziativa che avendo un buon successo grazie all’interessamento di semplici cittadini e che vedrà nei prossimi giorni altre donazioni importanti.

Questa mattina, lunedì 6 marzo, l’assessore alla cultura del Comune di Empoli Eleonora Caponi e il direttore della biblioteca Carlo Ghilli hanno accolto le donazioni arrivate da parte di Confesercenti e Associazione Centro Storico Empoli, e di questi negozi Bar Vittoria, Bar Boccaccio, Vinegar American Bar, Nigi Abbigliamento, Idee in testa, Biba Calzature, FidoPet, Temy Calzature, Elio Sport, Giocheria e gli ambulanti del Mercato Settimanale di Empoli Luca Taddeini e Paolo Maestrelli. Erano presenti per Confesercenti Lapo Cantini, Marco Carpignani e Enzo Nigi, per l’ass. Centro Storico Nicola Nardini.

L’ASSESSORE - «Regalare un libro alla biblioteca pubblica – spiega l’assessore Eleonora Caponi - vuol dire regalare un libro a se stessi, a un proprio caro, a un amico, insomma a tutta la Città. Ogni singolo scaffale della ‘Fucini’ diventa così parte della collezione privata di ogni cittadino. Ringraziamo i cittadini che hanno già donato e siamo particolarmente felici che anche i commercianti abbiano voluto contribuire fattivamente».

Ecco i titoli donati dai negozianti empolesi insieme a Confesercenti e Associazione Centro Storico Empoli:

06/03/2017 14.55
Comune di Empoli


 
 


Met -Vai al contenuto