Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
Turismo: il punto sulle prospettive in Toscana
La tavola rotonda, cui porterà i saluti il presidente Giani, si svolgerà nel pomeriggio di giovedì 16 marzo, con la partecipazione dell’assessore regionale Ciuoffo
Il punto sul turismo in Toscana e sulla nuova normativa regionale sarà fatto in Consiglio nel pomeriggio di giovedì prossimo, 16 marzo, con un convegno dal titolo “Il turismo in Toscana e la nuova normativa, opportunità ed adempimenti”, cui il presidente del Consiglio toscano, Eugenio Giani, porterà i saluti istituzionali. Il convegno è stato organizzato in collaborazione con la Fiaip, la Federazione italiana degli agenti immobiliari professionali.

Tra gli interventi previsti, quello dell’assessore regionale al Turismo, Stefano Ciuoffo, che parlerà dopo i saluti del presidente dell’Assemblea toscana della Fiaip Filippo Asta e dopo l’apertura dei lavori ad opera di Moreno Giovannelli in qualità di delegato Turismo della Fiaip. Tra gli altri interventi, quello del presidente nazionale della Fiaip Paolo Righi, del presidente dell’Osservatorio parlamentare sul mercato immobiliare Vincenzo Gibiino, del presidente nazionale di Confedilizia Giorgio Spaziani Testa e del vicepresidente nazionale della Fiap con delega al Turismo Raffaele Dedemo. A conclusione del dibattito, la chiusura dei lavori di Simone Beni, presidente della sezione Fiaip di Firenze e Pistoia.

L’appuntamento è per le 14,30 di giovedì 16 marzo nell’Auditorium di Palazzo del Pegaso, sede del Consiglio toscano. (mc)

14/03/2017 10.12
Regione Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto