Login

MET


Comune di Sesto Fiorentino
Centri civici, presentati i nuovi coordinatori. Fino al 31 marzo le domande per le assemblee
Nominati dal Sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi i cinque coordinatori dei Centri Civici della Città
Il sindaco di Sesto Fiorentino, Lorenzo Falchi, ha nominato i cinque coordinatori dei Centri Civici della città. Si tratta di Carlo Conti per il Centro Civico 1 (Centro-Sud Ferrovia), Monica Barducci per il Centro Civico 2 (Campo Sportivo-Zolfanello-Padule-Querceto), Stefano Ballerini per il Centro Civico 3 (Quinto), Paolo Quercioli per il Centro Civico 4 (Colonnata-Camporella), Stefano Romei per il Centro Civico 5 (Cercina).

“Desidero ringraziare questi cinque cittadini che, gratuitamente, si mettono al servizio della nostra città, promuovendo e coordinando le attività dei Centri Civici - afferma il sindaco Falchi - In un momento di crisi di partecipazione come quello che stiamo vivendo è importante poter contare su strumenti come i Centri Civici, di cui vogliamo valorizzare e potenziare la funzione di collante tra Amministrazione, cittadini tessuto associativo”.

I coordinatori saranno affiancati da Comitati di Gestione eletti dalle rispettive assemblee. Per far parte dell’assemblea di un centro civico è possibile presentare la propria candidatura fino al 31 marzo, secondo le modalità riportate nel bando disponibile sul sito web del Comune.

15/03/2017 17.01
Comune di Sesto Fiorentino


 
 

Google


Vai al contenuto