Login

MET


Comune di Figline e Incisa Valdarno
Ospedale Serristori: lavori manutenzione su rete elettrica
Dalle 7,30 alle 12 di domenica 19 marzo interruzione della corrente. Saranno comunque garantiti alcuni servizi minimi

Ospedale Serristori (Fonte Foto comune di Figline-Incisa)
Domenica 19 marzo saranno effettuati lavori di manutenzione alla cabina principale di distribuzione elettrica dell’Ospedale Serristori, finalizzati a migliorare il funzionamento e la sicurezza del presidio. Per consentire il corretto svolgimento degli interventi, quindi, dalle 7,30 alle 12 sarà effettuato un totale stacco della energia elettrica.

Per limitare i disagi per gli utenti sarà utilizzato un gruppo elettrogeno ausiliario locale, che servirà a garantire alcuni servizi minimi.

Resteranno pertanto aperte: una sala di emergenza del Pronto soccorso, la terapia sub intensiva, una stanza letti della Medicina, parte del Laboratorio analisi, le frigo emoteche, un ascensore monta lettighe. Saranno assicurati anche l’assistenza e il pranzo ai degenti, insieme alla presenza della Protezione civile e di un’ambulanza (con equipaggio e rianimatore aggiunto), pronta per trasferire eventuali casi gravi negli ospedali più vicini (già preallertati).

L’Ospedale Serristori si scusa con i cittadini per il disagio e si raccomanda di rivolgersi, per eventuali esigenze e per i casi meno gravi, alla Guardia medica.

17/03/2017 10.20
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 
 

Google


Vai al contenuto