Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Serravalle Pistoiese
Primavera Pedagogica, come affrontare al meglio la crescita dei bambini (0-6 anni)
Cinque incontri con il dott. Sardi
Torna Primavera pedagogica 2017, cinque incontri aperti a genitori, nonni, insegnanti ed educatori che, con il dottor Tommaso Sardi (psicoterapeuta relazionale e familiare), parleranno di come affrontare al meglio la crescita dei bambini, nella fascia di età 0 - 6 anni. L’iniziativa è promossa dall’Assessore all’Istruzione Educazione Infanzia del Comune di Serravalle Pistoiese, Simona Querci, con le Cooperative Sociali Selva e Arca. Tutti gli incontri sono a ingresso libero e si svolgeranno dalle ore 18.00 alle 19.30. Il primo è in programma per martedì 21 marzo al nido Coccinella di Casalguidi (fascia 0-3 anni), il titolo è “In mezzo a due fuochi” .

In aprile sono in programma altri due appuntamenti: martedì 4 al nido Buca delle Fate di Masotti (fascia 0-3 anni) , dove parleremo di “Viziare o non viziare, questo è il problema...". Martedì 11 saremo ancora al nido Coccinella di Casalguidi (fascia 0-3 anni) per parlare di “Generazioni in rotta di collisione”.

Nel mese di maggio ci saranno gli ultimi due incontri al nido Buca delle fate di Masotti. Il 9 maggio sarà trattato il tema, “Ognuno al proprio posto si viaggia comodi” (fascia 0-3 anni) mentre il titolo dell’ultimo appuntamento del 23 maggio è “Camminiamo insieme”(3-6 anni). Questo incontro è aperto anche alle scuole dell’infanzia “Castello Arcobaleno” di Serravalle capoluogo e a “Dire, fare…giocare” e al “Don Pisaneschi” di Casalguidi.

Per informazioni, rivolgersi all’Ufficio Istruzione Educazione Infanzia, tel. 0573/917433.

18/03/2017 13.26
Comune di Serravalle Pistoiese


 
 


Met -Vai al contenuto