Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Anci Toscana
Via ai servizi di Anci Toscana per l'assistenza all'ingiunzione fiscale
Nuova opportunità per i Comuni, con una serie di seminari informativi sul territorio
Dal 3 aprile scorso è pienamente operativo il servizio di assistenza all'ingiunzione fiscale, dopo che il Raggruppamento Temporaneo di Imprese, con capofila Publiservizi Srl si è aggiudicato la gara. Un servizio che rappresenta una grande opportunità per chi volesse riassumere all'interno dell'ente le procedure per la riscossione coattiva. Anci Toscana inoltre ha organizzato sei seminari, distribuiti su tutto il territorio regionale, per presentare le novità.

Il primo si terrà a Firenze il 4 maggio dalle 9 alle 14 nella nella Sala D'Arme di Palazzo Vecchio in Piazza Signoria. I seminari saranno l'occasione per approfondire, insieme al raggruppamento aggiudicatario della gara, tutti gli aspetti operativi dei servizi previsti.

Il calendario potrà essere soggetto ad aggiornamenti di lieve entità (indicazione delle sedi ancora da definire) ed è consultabile a questo link (http://ancitoscana.it/images/Servizi/ingiunzione/Calendario.pdf). L'iscrizione è gratuita ma gradita, e può essere fatta in qualunque sede anche fuori dalla provincia di appartenenza dell'ente attraverso questo link. http://ancitoscana.polldaddy.com/s/incontriingiunzionefiscale

Tutta la documentazione relativa alla gara e agli atti amministrativi per l'adesione ai servizi è scaricabile qui: http://bit.ly/2o3UQ63

Intanto i servizi di stampa, postalizzazione e notifica, già aggiudicati da tempo con la prima gara, stanno riscuotendo un ottimo successo fra i comuni aderenti e rappresentano una concreta opportunità di risparmio. Gli enti che non hanno acora aderito possono trovare documentazione e modalità di adesione qui al link di Anci Toscana: http://www.ancitoscana.it/component/k2/442-servizi-stampa-e-postalizzazione.

14/04/2017 12.50
Anci Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto