Login

MET


Comune di Dicomano
Dicomano: asilo nido "Treno magico", iscrizioni entro 27 maggio
Domande on line da sito Comune. Open day il 13 maggio

Sono aperte le iscrizioni all'asilo nido “Il Treno Magico” per l’anno educativo 2017-2018, per i bambini nati dal 1 gennaio 2015 al 1 settembre 2016. Al 27 maggio è fissata la scadenza per la presentazione delle domande, che vanno presentate tramite la piattaforma on line raggiungibile dal sito internet del Comune di Dicomano, www.comune.dicomano.fi.it, dalla sezione “Servizi” cliccando poi su “Servizi on line”: per compilare la domanda sono necessarie le credenziali di accesso on line attivabili presso l’Ufficio Segreteria del Comune
Oltre ai bimbi residenti potranno accedere al servizio anche quelli non residenti, e per questi le tariffe sono state abbassate allineandole alla tariffa massima dei residenti, ossia 300 euro per il modulo a 6 ore e 495 euro per il modulo a 9 ore. E' possibile anche l'iscrizione per soli tre giorni a settimana: il lunedì, mercoledì e venerdì. Servizi educativi aggiuntivi saranno attivati nel corso dell’anno: lo spazio giochi bambini-genitori “Il Trenino”, l’apertura serale del venerdì sera “Mamma stasera esco” ed ancora una serie di laboratori ludico-creativi “Un, due, tre stella” che si svolgeranno il sabato mattina.
Per conoscere più da vicino l’asilo nido “Il Treno Magico” di Contea ed i servizi educativi è in programma un “open day” per sabato 13 maggio, dalle 9 alle 12,30.

21/04/2017 14.30
Comune di Dicomano


 
 

Google


Vai al contenuto