Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Questura di Firenze
Rintracciato il pensionato scomparso all’interno della stazione di Firenze S.M. Novella
Il 1 maggio è terminata la brutta vicenda dell’anziano pensionato che ha potuto così riabbracciare, commosso, i suoi familiari
Con 160 mila frequentatori e oltre 400 treni giornalieri, la stazione di Firenze S. Maria Novella è al quarto posto tra le più importanti stazioni ferroviarie italiane. In questo rilevante contesto, si inserisce il lavoro svolto ogni giorno dalla Polizia di Stato - Specialità Polizia Ferroviaria, in materia di prevenzione e repressione dei reati, nonché a garanzia dell’ordine e della sicurezza pubblica in ambito ferroviario.

Una delle attività più significative della Polfer fiorentina è proprio il rintraccio delle persone scomparse; l’ultimo caso ha riguardato un pensionato di Poggibonsi di 74 anni, allontanatosi da casa nei giorni scorsi e rintracciato in questo capoluogo all’interno della stazione di Firenze S.M. Novella, nella mattinata del 1° maggio u.s.

La figlia ne aveva segnalato l’allontanamento venerdì 28 aprile u.s., dato che il padre non era più rintracciabile dal giorno precedente, specificandone, inoltre, i seri disturbi di salute di cui soffriva il proprio familiare.

Nel primo pomeriggio del 1 maggio, due Agenti Polfer, liberi dal servizio, hanno individuato l’anziano signore in evidente stato di smarrimento nella galleria commerciale dello scalo ferroviario. E’ terminata così la brutta vicenda dell’anziano pensionato che ha potuto così riabbracciare, commosso, i suoi familiari.

02/05/2017 14.27
Questura di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto