Login

MET


Unione Comuni Valdarno Valdisieve
A Reggello il corso di formazione “Gestire positivamente il momento di cambiamento e dare valore al proprio valore”
Due incontri intensivi sabato e lunedì 8 maggio, iscrizioni fino a venerdì prossimo
Da sempre il Comune di Reggello ha prestato molta attenzione alla questione occupazionale, cercando di dare ai propri cittadini gli strumenti per trovare lavoro o comunque migliorare la propria situazione lavorativa. Già negli scorsi anni si sono tenuti, con il contributo dell’Amministrazione, corsi specifici dedicati alla ricerca del lavoro, ma quest’anno l’offerta è stata addirittura migliorata con un corso di formazione suddiviso in due appuntamenti.
L’iniziativa, che si svolgerà nella sala multimediale della Biblioteca Comunale, è organizzata da S&A Change, una delle aziende leader in Italia per il supporto al ricollocamento professionale e Assessorato alle Politiche per il Lavoro e Formazione del Comune di Reggello ed avrà come titolo “Gestire positivamente il momento di cambiamento e dare valore al proprio valore”. Come detto le lezioni saranno due: la prima è prevista per sabato prossimo, 6 maggio dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17,30 e spiegherà “come affrontare al meglio l’attuale mercato del lavoro ed aumentare le proprie opportunità di ricollocamento” ed avrà come docente la Dottoressa Laura Bartolini Esperta di Risorse Umane HR Consultant. “Web e lavoro: le nuove professioni, i mercati e gli strumenti nell’era digitale” è l’argomento che sarà trattato lunedì 8 maggio dalle 17 alle 19, relatrice sarà la Dottoressa Simona Bigazzi esperta di web marketing, realizzazione siti web, e-commerce.
Le iscrizioni al corso possono essere effettuate entro venerdì prossimo, 5 maggio, alle ore 12, il modulo d’iscrizione è scaricabile sul sito istituzionale del comune www.comune.reggello.fi.it e potrà essere rinviato compilato o via fax allo 0558669266 oppure all’indirizzo e-mail istruzione@comune.reggello.fi.it.

03/05/2017 11.18
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 

Google


Vai al contenuto