Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Azienda Regionale DSU Firenze
UN SONDAGGIO ON LINE PER VALUTARE LA QUALITÀ DEL SERVIZIO RISTORAZIONE NELLE MENSE UNIVERSITARIE FIORENTINE

FIRENZE: Quali sono i gusti e le abitudini degli studenti che vanno alle mense universitarie di Firenze? Quale tipologia di pasto gradiscono, quanto aspettano in coda? Sono solo alcuni esempi delle domande del sondaggio on line promosso dall’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario di Firenze sulla qualità del Servizio Ristorazione rivolto agli studenti universitari.

Bastano pochi minuti di tempo per rispondere a queste e altre domande proposte dal questionario on line pubblicato sul sito www.dsu.fi.it per contribuire così a monitorare le richieste, le aspettative, per misurare il livello di gradimento e valutare il grado di coinvolgimento degli studenti sulle tematiche della ristorazione universitaria.

Il questionario sarà compilabile on line (in fasce orarie) da lunedì 14 novembre 2005 per almeno due settimane e prevede una serie di domande generalmente a risposta "chiusa" sulle tematiche più importanti della ristorazione e sulla qualità del servizio offerto dalle cinque mense universitarie più importanti: Novoli, Calamandrei, Santa Marta; Montedomini, S. Apollonia.

Questa iniziativa fa parte di un intervento più complessivo, “l’Osservatorio della qualità”, istituito dall’Ardsu al fine di associare altre forme di indagine di tipo qualitativo in modo da verificare al meglio la qualità percepita e attesa alla quale adeguare il livello dei servizi attraverso un continuo miglioramento dei processi.

11/11/2005 14.50
Azienda Regionale DSU Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto