Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Questura di Firenze
Continuano i controlli straordinari disposti dal Questore Intini
La Polizia di Stato arresta due “pusher” all’interno dei giardini della Fortezza e il cane “Pando” trova droga nei giardini di Piazza Indipendenza
Ieri (15 giugno) sera, la Polizia di Stato ha effettuato nella Città di Firenze un servizio straordinario di controllo del territorio, disposto dal Questore Alberto Intini e mirato a contrastare ogni fenomeno di illegalità.

Gli agenti delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine Toscana hanno effettuato una serie di verifiche nelle zone dove maggiormente si verificano episodi di microcriminalità.

Durante i controlli, due cittadini nigeriani di 19 e 23 anni sono finiti in manette con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Intorno alle 22.30, all’interno dei giardini della Fortezza, gli agenti hanno sorpreso i due stranieri che, alla vista della polizia, hanno cercato di liberarsi di un involucro.

Dopo averli fermati, gli agenti delle volanti hanno trovato all’interno delle borse che portavano a tracolla oltre 50 grammi di marijuana.

Durante l’attività, gli operatori sono stati affiancati dai cani antidroga della Polizia di Stato che, con il loro infallibile fiuto, sono riusciti a scovare quasi 40 grammi di hashish e oltre 13 di marijuana tra Piazza Indipendenza, Santa Croce e i giardini della Fortezza.

16/06/2017 14.32
Questura di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto