Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Camera di Commercio di Firenze
180mila euro di contributi ai percorsi formativi
Bando destinato a enti, organismi pubblici e privati che svolgano attività di formazione con sede legale o operativa in provincia di Firenze
Camera di Commercio di Firenze ha destinato 180mila euro per finanziare percorsi formativi, ad eccezione dei percorsi formativi obbligatori non professionalizzanti previsti dalla legge, avviati dopo il 25 maggio 2017 con specifici risultati in termini di esiti occupazionali conseguiti (placement). I corsi dovranno essere conclusi entro il 31 dicembre 2017.

Il bando è destinato a enti, organismi pubblici e privati che svolgano attività di formazione con sede legale o operativa in provincia di Firenze, professionisti con sede legale o operativa in provincia di Firenze; imprese con determinate caratteristiche.

Il contributo, commisurato al numero dei placement conseguiti fino a un massimo di 15mila euro, è concesso per un importo non superiore al 50% delle spese ammissibili e va dal 5% per chi certifica un’assunzione fino al 50% per chi certifica più di cinque assunzioni.

Le domande di contributo potranno essere presentate entro il 17 luglio 2017 in Camera di Commercio di Firenze.

Maggiori informazioni sul sito di Camera di Commercio di Firenze

13/07/2017 10.13
Camera di Commercio di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto