Login

MET


Unione Comuni Valdarno Valdisieve
Dall’11 al 15 agosto a San Godenzo la Festa dell’Appennino
Per conoscere e difendere il territorio
Una manifestazione per conoscere e difendere il territorio. Dall’11 al 15 agosto San Godenzo c’è la “Festa dell’Appennino” dedicata a caccia pesca e mondo rurale, nel fresco spazio del Parco degli Alpini.
Tante saranno le opportunità per i partecipanti: si potranno visitare stand dedicati all’agricoltura, alla caccia ed alla pesca. Tutti avranno la possibilità di provare a stare in sella ai cavalli, ma anche ammirare i piccoli pony Shtetland. In mostra ci saranno anche acquari con specie di pesci presenti nei fiumi e nei laghi dell’Appennino e si potranno conoscere alcune aziende agricole del territorio. Ogni sera ci saranno intrattenimento ed esibizioni per tutti i gusti con musica e divertimento, da segnalare in particolare sabato 12 agosto la serata “A tutta zumba e non solo” con Francesca Zin Osello, lunedì 14 serata brasiliana con “Golden Brasil” e tutte le sera musica a 360° con DJ Orgiumix.
A controllare il buon andamento della festa anche la pattuglia a cavallo della Polizia Provinciale di Firenze.

Tutte le sere e domenica e martedì a pranzo ci sarà un ristorante dedicato ai veri buongustai, con menù diversi ogni giorno. Protagonista sarà la cacciagione con capriolo, cervo, daino e cinghiale, ma anche i funghi e tutti i prodotti del bosco. Per informazioni e prenotazioni si può contattare i numeri 3343065642 e 3393682736.

08/08/2017 16.15
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 

Google


Vai al contenuto