Login

MET


Comune di Pistoia
Pistoia - Asfaltatura delle strade: da lunedì al via i lavori
Dal 6 all'8 novembre toccherà a via dei Macelli, dall'8 al 10 novembre bitumatura in via del Crociale. In dettaglio come cambia la viabilità per permettere gli interventi
Asfaltatura
Dalla prossima settimana prenderanno il via lavori di asfaltatura di alcune strade.

Da lunedì 6 novembre gli interventi di bitumatura inizieranno in via dei Macelli, nel tratto da via Olimpiadi a viale Italia; da mercoledì 8 novembre partiranno, invece, in via del Crociale, dal fosso Ombroncello a via di Piuvica. In caso di condizioni meteo particolarmente avverse, i lavori - affidati alla ditta Endiasfalti spa di Agliana - saranno rinviati.

Per permettere l'esecuzione degli interventi sono previsti alcuni provvedimenti alla viabilità. Vediamoli in dettaglio. Nei giorni 6, 7 e 8 novembre dalle ore 8 alle 18 sarà vietato transitare e parcheggiare in via dei Macelli (da via Olimpiadi a viale Italia). Compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione in via Caduti del Lavoro (tratto da via Pagliucola a via Macelli), via Della Concordia e via G. Giusti.

Sul posto sarà presente la segnaletica con indicazione della deviazione del transito e di percorsi alternativi individuati in viale Matteotti e via dello Stadio, via Olimpiadi e via Marino Marini.

Nei giorni 8, 9 e 10 novembre dalle ore 8 alle 18 in via del Crociale, dal fosso Ombroncello a via di Piuvica, saranno vietate la circolazione e la sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli. Sarà comunque consentito l’accesso ai mezzi di emergenza e ai residenti della zona in caso di urgenti necessità.

04/11/2017 13.40
Comune di Pistoia


 
 

Google


Vai al contenuto