Login

MET


Comune di Figline e Incisa Valdarno
Figline Incisa. Rivoluzione russa: al Circolo Arci se ne ricorda il centenario
Incontro del 10 novembre inserito nella rassegna comunale a tema. A seguire sfida Slam Poetry
Sono tanti gli eventi in programma a Figline e Incisa per ricordare il centenario della Rivoluzione russa, che troverà nello spettacolo musicale del 16 novembre alle 21,15 al Ridotto del Teatro Garibaldi il momento clou delle commemorazioni (ore 21,15; spettacolo "“Majakovskij, il futuro viene dal vecchio ma ha il respiro di un ragazzo". Info su www.teatrogaribaldi.org).

Il prossimo appuntamento è fissato per il 10 novembre al salone del circolo Arci Rinascita (via Roma 17, Figline; ore 21), dove si terrà un approfondimento sulla rivoluzione d’Ottobre, promosso dall’associazione Art3 Eguaglianza, diritti e solidarietà. A curare la serata saranno Peter Genito e Marco Betti.

Durante la serata, intitolata "Fanfiuchè. Nevica sul Palazzo d'Inverno", saranno lette delle poesie e proiettati dei video, in compagnia di Peter Genito, Marco Betti, Andrea Trerè, Paola Bertoncini e la Bardarussa. Alle 22 spazio alla competizione di Slam Poetry a tema libero (info e iscrizioni: egogenitus@gmail.com) .

Per rimanere aggiornati su tutte le iniziative in città: www.fiv-eventi.it

09/11/2017 11.06
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 
 

Google


Vai al contenuto