Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Fucecchio
Il Comune di Fucecchio ha ricordato i Caduti di Nassiriya
Significativa la presenza dei giovani cittadini del gruppo #fucecchioèlibera
Bella cerimonia, ieri mattina, in memoria dei Caduti di Nassiriya e di tutte le vittime delle missioni internazionali di pace.
Per l'amministrazione comunale sono intervenuti il sindaco Alessio Spinelli, il vicesindaco Emma Donnini e gli assessori Daniele Cei e Antonella Gorgerino. Presenti inoltre i carabinieri della stazione di Fucecchio con il maresciallo luogotenente Pietro Pirina, la polizia municipale del comando territoriale di Fucecchio con il comandante Roberto Dini, l'associazione nazionale carabinieri con il presidente Carmelo Spitaleri, associazioni locali come l'Auser, la Pubblica Assistenza e la Spi Cgil e molti singoli cittadini. Presenti inoltre i giovani del gruppo #fucecchioèlibera.
Ritengo significativa la presenza di molti giovani cittadini a cerimonie come quella di ieri mattina dichiara il Sindaco Spinelli.
I ragazzi del gruppo #fucecchioèlibera stanno partecipando, al nostro fianco, a commemorazioni di eventi molto importanti. La ritengo una presenza fondamentale per diffondere, anche tra le giovani generazioni, valori come la pace, la solidarietà ed i diritti umani

13/11/2017 12.28
Comune di Fucecchio


 
 


Met -Vai al contenuto