Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Unione Montana dei Comuni del Mugello
Neve Alto Mugello, aggiornamento situazione
Si sta tornando lentamente alla normalità
neve mugello
Sta lentamente tornando alla normalità la situazione in Alto Mugello, anche se tuttora persistono problemi e disagi legati alla mancanza di energia elettrica, in alcune frazioni più distanti e case sparse, e di collegamenti di telefonia mobile.
Enel comunica che si stanno concludendo le operazioni di installazione dei gruppi elettrogeni e ripristino definitivo del sistema elettrico e in giornata la situazione in Alto Mugello tornerà alla completa normalità.
In seguito agli interventi e all'attivazione di gruppi elettrogenici nella maggior parte del territorio comunale di Firenzuola, capoluogo e frazioni, è stata ripristinata l'energia elettrica. Ancora senza luce metà della frazione di Piancaldoli e metà di Coniale. Gli interventi comunque sono tuttora in corso, e in via di conclusione.
A Marradi ancora senza luce le frazioni di Campigno e Gamberaldi mentre non è stata completamente ripristinata l'alimentazione in quelle di Biforco e Crespino ma sono in corso interventi Enel.
Le suore dell'eremo di Gamogna, provviste di gruppo elettrogeno, sono al momento isolate a causa di un'interruzione della viabilità per caduta alberi. Volontari Protezione civile e personale del Comune stanno intervenendo per rimuoverli e ripristinare il transito.
A Palazzuolo sul Senio energia elettrica quasi dappertutto.
Risultano ancora parzialmente non funzionanti nel territorio dell'Alto Mugello le reti di telefonia mobile.

15/11/2017 11.54
Ufficio Stampa Unione Comuni Mugello


 
 


Met -Vai al contenuto