Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Empoli
Empoli: weekend con le street band e lo shopping del ‘Black Friday’. A breve anche la pista da ghiaccio
InBand, festival delle band di strada invade le vie del ‘giro’ con gran finale alle 19 in piazza della Vittoria. Domenica negozi aperti
Si inizia a respirare aria natalizia nel centro di Empoli. Il prossimo sarà un fine settimana all’insegna della musica di strada con le street band itineranti del festival “InBanda”, giunto alla nona edizione, che invaderà le vie del ‘giro d’Empoli’. Ci saranno i negozi aperti anche la domenica con shopping pre natalizio e le promozioni legate al ‘Black Friday’, con possibilità di vincere regali a sorpresa.

È in fase di allestimento la pista da ghiaccio in Piazza della Vittoria ‘Christmas on ice’. Se le temperature climatiche (che stanno rallentando la formazione del ghiaccio) lo consentiranno già domenica 26 novembre si potrà iniziare a pattinare, altrimenti, al più tardi lunedì sarà aperta.

NEL DETTAGLIO - Empoli torna a ospitare il grande festival di street bands, a cura del CAM, Centro Attività Musicali, e della BadaBimBumBand, realizzato in collaborazione con Comune di Empoli, associazione per il Centro Storico e Confesercenti.

L’appuntamento a suon di note, tanta energia e allegria è sabato 25 novembre, dalle 16 alle 19. Tre le band che suoneranno per le vie della città: gli Sbandati da Perugia, la Badabimbumband da Empoli e Reverse Street Band da Pistoia, con esibizione finale alle 19 in piazza della Vittoria.

BLACK FRIDAY FINO A DOMENICA 26 NOVEMBRE - La nuova campagna 'Black Friday', il venerdì nero, è stata presentata nei giorni scorsi da un'iniziativa congiunta di Confesercenti e Tinghi Motors, a cui era presente anche Antonio Ponzo Pellegrini, assessore alle attività produttive del Comune di Empoli.

L’iniziativa ha luogo il 24-25-26 novembre, negli stessi giorni in cui si svolge l'ormai noto Black Friday made in Usa e che darà l'avvio di fatto, commercialmente, al periodo natalizio.

COME FUNZIONA IL ‘BLACK FRIDAY’ - Ogni imprenditore sceglie un prodotto o un'intera linea di un marchio esponendoli in vetrina per metterli in vendita promozionale. Ogni cliente che acquisterà la merce in promozione ha la possibilità, conservando lo scontrino, di vincere un regalo a sorpresa partecipando all'estrazione degli scontrini vincenti.

Nelle piazze di Empoli, Fucecchio e Castelfiorentino, dove sarà presente lo stand della Tinghi Motors, saranno estratti gli scontrini vincenti relativi agli acquisti delle rispettive città. Tanti sono i premi messi in palio: catene da neve, tablet di ultima generazione, Tom-Tom e tanti altri prodotti messi in palio. L'iniziativa inoltre, sostiene anche l'associazione 'Amici di Elia' che ha l'intento di far socializzare i bambini con disabilità attraverso il progetto doposcuola. Tinghi Motors ha acquistato i regali messi in palio dai diversi esercenti e il ricavato andrà a sostenere il progetto 'Amici di Elia'.

24/11/2017 18.50
Comune di Empoli


 
 


Met -Vai al contenuto