Login

MET


Unione Comuni Valdarno Valdisieve
Emozioni di Natale: venerdì 8 dicembre “Il villaggio dei Balocchi”
In piazza Umberto I e piazza Kurgan
Prosegue a Rufina “Emozioni di Natale” il calendario di eventi per celebrare l’arrivo delle Feste organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l'associazione commercianti di Rufina (ACR).
Domani, Giovedì 7 dicembre, alle 16,30 sarà inaugurata la mostra di pittura “Immaginare la realtà” di Franca Masi visitabile fino al 7 gennaio nella Saletta Civica del Palazzo Comunale.
Venerdì 8 dicembre nel centro storico (Piazza Umberto I, Piazza Trieste, Piazza Kurgan) “Natale in piazza con il villaggio dei balocchi”. A partire dalle 10,30 in piazza Umberto I sarà allestito il Presepe Natalizio a cura del Gruppo Fotografico “Immagini riflesse Valdisieve”. Ancora in piazza Umberto I e Piazza Kurgan ci saranno giochi tradizionali, laboratori natalizi e stand gastronomici. Sarà anche inaugurata la Casetta di Babbo Natale. Alle 18,30 in Villa Poggio Reale “Concerto dell’Immacolata” con canti di Natale a cura del coro gospel “Canto Soldiesis” di Dicomano. I negozi saranno tutti aperti.
Domenica 10 dicembre in piazza Umberto I per tutta la giornata ci sarà il mercatino di Natale.
Segnaliamo anche per gli amanti dello shopping 2 mercati straordinari nel centro storico di Rufina domenica 17 e sabato 23 con espositori tradizionali e con tante bancarelle con idee natalizie.

06/12/2017 11.17
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 

Google


Vai al contenuto