Login

MET


Comune di Figline e Incisa Valdarno
Figline-Incisa. Un laboratorio di Carnevale per finanziare il progetto sociale “Coedu”
Iniziativa di Conkarma rivolta ai bambini: il 27 gennaio caccia al tesoro per realizzare maschere. Iscrizioni fino al 25
Il Carnevale 2018 si avvicina e, per non farsi trovare sprovvisti di maschere, l’associazione Conkarma propone, con il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno, un laboratorio per bambini e bambine dai 6 agli 11 anni. L’appuntamento è fissato per il 27 gennaio quando, dalle 15 alle 18, i partecipanti saranno impegnati in una caccia al tesoro a Casa Petrarca (piazza Benassai, Incisa), alla ricerca di tutto l’occorrente per creare e decorare la propria maschera di Carnevale. Inoltre, la maschera più bella riceverà un premio a sorpresa, ribattezzato “premio Arlecchino”.

Le iscrizioni sono aperte fino al 25 gennaio e si effettuano chiamando il numero 331.1380711 oppure scrivendo a conkarma@conkarma.it. Per partecipare, da soli o con un accompagnatore adulto, occorre versare una quota di 25 euro. Il laboratorio si svolgerà al raggiungimento di un minimo di 8 iscrizioni.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto a favore del progetto “Coedu”, il primo portale gratuito -promosso da Conkarma in partenariato con Koinè e con la Conferenza dei Sindaci del Valdarno Aretino e patrocinato dalla Regione Toscana - finalizzato a promuovere i servizi educativi, formativi e culturali offerti dalle associazioni del Valdarno sul territorio. Chiunque voglia sostenere questo progetto, può farlo aderendo alla campagna di crowdfunding online su www.ulule.com/coedu oppure effettuando una donazione diretta a Conkarma. Per realizzare il portale e per coprire i costi del personale che lo gestirà, devono essere raccolti 20mila euro. Per ulteriori informazioni sul progetto: http://www.conkarma.it/coedu.

19/01/2018 12.22
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 
 

Google


Vai al contenuto