Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio stampa
A Borgo San Lorenzo prosegue il percorso partecipativo
In calendario 8 nuovi incontri aperti alla cittadinanza
Proseguono con altri 8 appuntamenti il percorso partecipativo e gli incontri mirati già iniziati da tempo dall’Amministrazione sia sul mercato, che sulla ZTL, sulla scuola e la sua organizzazione e con la prima illustrazione del progetto che riguarda quattro piazze di Borgo San Lorenzo.
Si parte il 12, 13 e 14 Marzo, sempre alle 18.30, rispettivamente a Luco, nel Capoluogo e a Ronta con le assemblee dedicate ai genitori della scuola Primaria e dell'Infanzia per spiegare le prospettive del nuovo Istituto Comprensivo e per illustrare i futuri lavori di ampliamento della Dante Alighieri di Via Leonardo Da Vinci. Non mancherà in ciascuno incontro, la possibilità di affrontare temi legati ad ogni singolo plesso. Gli appuntamenti, realizzati grazie alla collaborazione della Direzione Didattica, si terranno presso le rispettive scuole primarie.
Dal 20 di Marzo, per le 5 settimane successive, prenderà il via una serie di incontri, al momento 5, che riguarderanno nel dettaglio altrettanti argomenti che interessano futuri progetti: la riqualificazione di Piazza Dante, il nuovo assetto dell’ovonda, le novità su Piazza Gramsci e Piazza Martiri della Libertà, la viabilità ciclabile, le possibilità alternative per Piazza Vittorio Veneto.
Ma non saranno questi gli unici eventi dei prossimi mesi, saranno infatti poi programmati anche numerosi appuntamenti sul passaggio alla raccolta dei rifiuti Porta a Porta.
Si tratta della prosecuzione di un percorso partecipativo iniziato fin da subito dall’Amministrazione, come dimostrato dagli incontri periodici nelle frazioni che torneranno come di consueto a partire da Maggio, un punto fermo di confronto con la cittadinanza per avviare i lavori della Borgo di domani.

02/03/2018 15.52
Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio stampa


 
 


Met -Vai al contenuto