Login

MET


Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio stampa
Soggiorni estivi terza età 2018: le novità a Borgo San Lorenzo
Dal 12 Marzo aperte le iscrizioni
L’Amministrazione comunale, Assessorato alle Politiche socio - sanitarie, organizza, anche per l’anno 2018, avvalendosi per la prima volta a titolo sperimentale della collaborazione dell'Associazione Auser Verde Argento e della SPI-CGIL, soggiorni di due settimane in località marina a favore dei cittadini anziani autosufficienti.

La collaborazione delle Associazioni è molto importante e lo sarà sempre più se riusciamo con loro ad organizzare anche altri momenti di svago e occasioni di socializzazione, soprattutto per quella parte di anziani che non hanno la possibilità di farlo in modo diverso.

Il servizio è aperto a tutti i cittadini residenti nel comune di Borgo San Lorenzo. Per anziani si intendono uomini e donne che hanno compiuto 60 anni di età e che sono autosufficienti. Si può derogare dall’età nel caso di domanda di soggiorno presentata da una coppia di anziani di cui uno dei due coniugi o conviventi con stessa residenza anagrafica possieda i requisiti.

La vacanza, si articola in un unico turno di 15 giorni con trattamento di pensione completa, bevande incluse e viaggio a/r, sarà effettuata nella seguente località e nel periodo dal 10 al 24 del mese di giugno:

- BELLARIA - IGEA MARINA

Per le iscrizioni siete pregati di rivolgervi direttamente alle sedi delle Associazioni Auser Verde Argento e SPI-CGIL tel.055/8402626, a partire dal giorno 12 Marzo 2018 fino al giorno 30 Aprile 2018, comunque fino ad esaurimento posti, è necessario presentarsi muniti di attestazione ISEE in corso di validità. Chi non volesse presentare l’attestazione ISEE è tenuto a pagare la quota massima

09/03/2018 13.36
Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio stampa


 
 

Google


Vai al contenuto