Login

MET


Comune di Pistoia
Il consiglio comunale di Pistoia si riunisce lunedì
In programma un’ interpellanza, due mozioni, l’istituzione di un nuovo contributo straordinario di costruzione, una modifica del regolamento
Il consiglio comunale di Pistoia è convocato lunedì 12 marzo alle 14 nella Sala Grandonio del Palazzo Comunale.

Il primo punto dell'ordine del giorno prevede l’approvazione dei verbali delle sedute del 15 e 19 gennaio e del 5 febbraio, quindi le comunicazioni.

Seguirà l'interpellanza presentata dai consiglieri Raso, Vespignani, Menichelli del Gruppo Pistoia Concreta relativa alle torrette a scomparsa per la distribuzione di energia elettrica.

Segue la discussione sul piano attuativo dell’area sud-est per la realizzazione di un nuovo centro commerciale di Esselunga s.p.a. Modifica con integrazione della convenzione urbanistica.

Al quinto punto la discussione sull’istituzione del contributo straordinario di costruzione. Cenerini di Pistoia Sorride relativa al progetto “Bottegone: dalla città lineare alla smart social city”.

Infine due mozioni, la prima presentata dai consiglieri Bojola del Gruppo Forza Italia, Raso del Gruppo Pistoia Concreta, Capecchi, Vannelli, Bardelli del Gruppo Fratelli d‘Italia, Calzolari del Gruppo Amo Pistoia, Cerdini del Gruppo Lega nord, Tripi, Breschi, Tuci, Alberti, Grasso, Cotti del Gruppo Pd relativa a azioni per la tutela degli animali, realizzazione d’infrastrutture per animali da affezione e controllo del randagismo; la seconda presentata dal consigliere Cenerini del Gruppo Pistoia sorride relativa all’impegno dell’Amministrazione ad aderire al patto dei sindaci.

10/03/2018 11.47
Comune di Pistoia


 
 

Google


Vai al contenuto