Login

MET


Unione Comuni Valdarno Valdisieve
Mercoledì in Consiglio Regionale la presentazione degli atti del convegno nazionale “La Sanità Militare e la Croce Rossa Italiana nella Grande Guerra”
Alle 17 in Sala Gonfalone
Mercoledì prossimo 30 maggio alle ore 17 nella Sala Gonfalone, Palazzo del Pegaso (via Cavour 4, Firenze) sarà presentato il volume Atti del Convegno Nazionale di Storia “La Sanità Militare e la Croce Rossa Italiana nella Grande Guerra”. La pubblicazione è a cura di Riccardo Romeo Jasinski e Maria Enrica Monaco l’edizione Grafiche Ancora – Viareggio. L’iniziativa è organizzata dal Consiglio Regionale della Toscana in collaborazione del Comune di Reggello, ricordiamo, infatti che quest’ultimo nel 2017 nel mese di giugno organizzò un importante convegno sull’argomento.
All’iniziativa interverranno: il Presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani, il Sindaco di Reggello Cristiano Benucci e Paolo Vanni Emerito dell’Università di Firenze, Presidente del Comitato Accademico nazionale CRI per la storia della Croce Rossa. E’ prevista la presenza dei curatori
L’accesso sarà consentito, previa esibizione di valido documento di identità, nei limiti dei posti previsti ai sensi della normativa in materia di sicurezza.

28/05/2018 15.22
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 

Google


Vai al contenuto