Login

MET


Regione Toscana
Libri: due presentazioni in Consiglio regionale
Martedì 5 giugno alle 17.30 “L'iris azzurra nella luce degli anni” ; giovedì 7 giugno alle 17 “Il nuovo fiore”
Libro foto Antonello Serino Redazione di Met
Due le presentazioni di libri in programma in Consiglio regionale della Toscana per i prossimi giorni.

Domani, martedì 5 giugno alle 17.30, in auditorium Spadolini, via Cavour 4 a Firenze, è in programma la presentazione del volume L'iris azzurra nella luce degli anni di Franco Manescalchi, pianeta Poesia edizioni. Porterà i saluti il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Eugenio Giani. Luciano Fusi leggerà brani del volume, ci saranno interventi musicali di Laura Manescalchi e Luca Zalaffi e in sala si potrà visitare la mostra antologica dei disegni di Franco Manescalchi, montati su manifesti da Michael Muson.

Giovedì 7 giugno 2018, alle 17, ci sarà la presentazione del volume Il nuovo fiore di Stefano Giovannelli (Maschietto editore) , nella sala Gigli a palazzo del Pegaso.

Dopo i saluti di Eugenio Giani, presidente del Consiglio regionale della Toscana, intervengono Simone Siliani, direttore Fondazione Finanza Etica; Martino Montanarini, socio fondatore Onlus Busajo e amministratore delegato della Giunti Editore; Domenico Bruzzone, funzionario Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo; Federico Maschietto, amministratore delegato della Maschietto Editore. Sarà presente l’autore.

04/06/2018 17.09
Regione Toscana


 
 

Google


Vai al contenuto