Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze
Empoli: spaccio di hashish in centro. Denunciato marocchino
Montelupo Fiorentino: ordine di carcerazione per maltrattamenti in famiglia
I carabinieri della Stazione di Empoli hanno denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente A.F., 26enne, marocchino e domiciliato ad Empoli, noto alle forze dell’ordine.
Ieri sera i carabinieri, mentre stavano raggiungendo Piazza Guido Guerra intorno alle ore 20.00, hanno notato un ragazzo in attesa nei pressi di una panchina e un giovane in bicicletta che si stava avvicinando. I due si sono incrociati pochi istanti ma, alla vista della pattuglia, si sono immediatamente divisi venendo però bloccati dai militari. Nel luogo dove si erano incontrati, a terra, vi era una stecca di hashish. I carabinieri hanno chiesto conto dello stupefacente rinvenuto a terra e il cliente, dopo aver tergiversato, ha ammesso di essersi recato in Piazza Guido Guerra, previo contatto telefonico con il pusher, per procurarsi un pezzo di hashish: l’acquisto non si era poi concretizzato per l’arrivo della pattuglia. Sul telefono del giovane effettivamente l’ultima chiamata era verso il cellulare del giovane marocchino. Lo stupefacente è stato quindi sequestrato e il ragazzo denunciato.

Montelupo Fiorentino: ordine di carcerazione per maltrattamenti in famiglia.
I carabinieri della Stazione di Montelupo Fiorentino, ieri notte, hanno arrestato, in esecuzione di un ordine di carcerazione, un albanese di 30 anni, pregiudicato. Il provvedimento, per il quale l’uomo dovrà scontare 1 anno e 4 mesi di reclusione, è relativo al procedimento penale scaturito a seguito dell’arresto, del 27 novembre 2015, per maltrattamenti in famiglia. Lo stesso, dopo essere stato trovato dai militari nel garage dove soggiornava insieme ad altro connazionale, è stato tradotto al carcere di Solliciano.

11/06/2018 13.30
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto