Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Prefettura di Pistoia
Il Prefetto Zarrilli riceve la delegazione dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato
Il Prefetto ha espresso il proprio plauso per l’attività dell’Associazione
La mattina del 12 settembre, presso il Palazzo del Governo, il Prefetto Zarrilli ha ricevuto la delegazione dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, sezione di Pistoia.
Durante l’incontro il Prefetto ha espresso il proprio plauso per l’attività dell’Associazione, da sempre impegnata nel volontariato, svolgendo con continuità iniziative rivolte ai giovani nonché prestando servizi di assistenza anche in occasione di manifestazioni pubbliche a beneficio dell’intera collettività. Tale riunione è stata quindi utile per sottolineare l’importanza delle attività
svolte e la capacità di stimolare modelli di aggregazione in grado di perpetuare i valori della solidarietà e coesione sociale dei quali l’A.N.P.S. costituisce fulgido esempio.
Il Prefetto Zarrilli ha altresì manifestato il più vivo interesse per la prossima inaugurazione del Museo Storico della Polizia di Stato che si terrà dal 5 al 14 ottobre, in piazza Duomo, presso l’ex Palazzo del Governo di Pistoia, ospitando divise, equipaggiamento e autoveicoli utilizzati dalla Polizia di Stato a partire dal secondo dopoguerra. In questa prossima occasione, l’ANPS fornirà il
proprio contributo all’iniziativa offrendo, tra l’altro, la propria qualificata esperienza per accompagnare i visitatori all’interno del percorso museale.

12/09/2018 14.20
Prefettura di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto