Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Pistoia
Lunedì 15 ottobre si riunisce il consiglio comunale di Pistoia
La prima convocazione è alle 14. Sono 9 i punti all'ordine del giorno
Il consiglio comunale è convocato per lunedì 15 ottobre alle 14 nella sala di Grandonio del Palazzo comunale.

Sono 9 i punti all'ordine del giorno tra i quali figurano l'approvazione del bilancio consolidato relativo all'anno 2017, diverse interpellanze, un ordine del giorno e una mozione.

Dopo le comunicazioni l'assemblea dovrà approvare il bilancio consolidato relativo all'anno 2017 del Comune di Pistoia. Dopodiché si passerà a una interpellanza presentata dai consiglieri comunali Giovanna Cotti e Walter Tripi del PD, e Roberto Bartoli di Pistoia Sorride relativa al garante dei diritti dei detenuti.

Il capogruppo di Pistoia Sorride Alessandro Cenerini ha, invece, presentato un'interpellanza sull'impianto sportivo Legno Rosso.

Il capogruppo del PD Walter Tripi ha presentato un'interpellanza sui campi sportivi Martin Luther King a Bottegone.

E' relativa a bandi per ispettori di vigilanza della Polizia Municipale l'interpellanza presentata dai capigruppo Tina Nuti (Pistoia Spirito Libero), Walter Tripi (PD), Federica Bonacchi (Pistoia Città di tutti), Alessandro Cenerini (Pistoia Sorride) e Nicola Maglione (Movimento 5 Stelle).

Il consigliere Giampaolo Pagliai di Forza Italia - Centristi per l’Europa ha presentato un'interpellanza sul parcheggio riservato agli autorizzati in via dei Pappagalli.

I consiglieri comunali del PD Walter Tripi, Alvaro Alberti, Carla Breschi, Antonella Cotti, Giovanbattista Grasso, Mario Tuci hanno presentato un ordine del giorno sulla riqualificazione di Bottegone, posizione del Comune sul cd. bando periferie.

Infine la mozione presentata dal gruppo consiliare Fratelli d’Italia è relativa a iniziative per celebrare la giornata del 4

12/10/2018 17.24
Comune di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto