Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Anci Toscana
Riassetto organizzativo degli incarichi politici di Anci Toscana
Ghinelli vicepresidente vicario. Nascono anche tre nuovi progetti speciali
Cambia l'assetto organizzativo degli incarichi politici interni di Anci Toscana, con le nomine effettuate dal presidente e sindaco di Prato Matteo Biffoni nell'ultimo Consiglio Direttivo.

Il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli diventa vicepresidente vicario, nonché responsabile dell'area Sviluppo economico, Turismo e Cultura e delegato per il progetto Anci “Città medie”. Il settore Attività produttive e Commercio è affidato al sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna; il settore dei lavori Pubblici e Risparmio energetico al sindaco di Roccastrada Francesco Limatola; di Lavoro e Formazione si occuperà la sindaca di Ponsacco Francesca Brogi; mentre per il settore Welfare è stata designata Anna Maria Ida Celeste, vicesindaco di Pistoia.

Nascono inoltre tre nuovi progetti speciali: Smart cities, responsabile il vicesindaco di Siena Andrea Corsi; Politiche per la prevenzione sismica, responsabile il sindaco di San Senpolcro Mauro Cornioli; Cohousing, responsabile la sindaca di Capannoli Arianna Cecchini.

12/11/2018 12.58
Anci Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto