Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio stampa
Teatro, libri e laboratori: eventi per tutti a Borgo San Lorenzo
In Biblioteca e a Villa Pecori Giraldi 2 giorni di appuntamenti
Villa Pecori Giraldi aprirà, Venerdì 18 gennaio alle ore 21:15, gli eventi del fine settimana di Borgo San Lorenzo ospitando il teatro grazie a “Donna Giovanna: l’ingannatrice di Salerno” la commedia in cinque atti di Menotti Lerro, diretta e interpretata da Marco Paoli e dagli attori della Compagnia Live Art, con il patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo. Prima dello spettacolo è prevista una degustazione di prodotti tipici mugellani. Ingresso spettacolo e degustazione € 10.

Sabato 19 Gennaio eventi previsti invece in Biblioteca dove alle ore 16:30 è in programma l’attività “Tocco, sento, scopro, costruisco” dedicata a bambini d’età 3-6 anni e condotta dall’Associazione Alchimja. Dopo la lettura animata si svolgerà il laboratorio, un percorso sensoriale alla scoperta di materiali con cui costruire un domino tattile, per esplorare nuovi mondi da indagare attraverso un linguaggio che va al di là delle parole. Ingresso gratuito con iscrizione obbligatoria (tel. 055 8457197).

Alle 17:00 invece prenderà il via la presentazione di quattro romanzi degli autori toscani Vilma Venturi e Marco Cibecchini. Conduce la presentazione Marco Boni. Ingresso libero.

16/01/2019 16.49
Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio stampa


 
 


Met -Vai al contenuto