Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
Regione: osservatorio contratti pubblici, atto impegna a utilizzo dell’applicazione Sitat
La mozione, approvata a maggioranza, chiede il contrasto della corruzione nelle strutture pubbliche, con un sistema di prevenzione e trasparenza
Attivarsi nei modi e nelle forme più opportune affinché l’utilizzo dell’applicazione Sitat 229 da parte della stazione appaltante rivesta nel più breve tempo possibile carattere di obbligatorietà, prevedendo in caso contrario per le stazioni appaltanti disincentivi o comunque la rinuncia a premialità. Questo l’impegno chiesto nella mozione, presentata da Andrea Quartini, illustrata in Aula da Gabriele Bianchi e approvata a maggioranza in Aula, in merito all’Osservatorio regionale sui contratti pubblici della Toscana.

L’osservatorio fornisce strumenti e servizi alle stazioni appaltanti attraverso le diverse applicazioni del sistema informativo telematico appalti Toscana (Sitat). L’applicazione Sitat-229 consente di recuperare le informazioni già disponibili, l’implementazione degli ulteriori dati richiesti ai fini del monitoraggio, l’invio delle informazioni.

14/05/2019 15.52
Regione Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto