Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Carmignano
Ricordando l’11 giugno: le iniziative in programma a Carmignano
Proseguono le iniziative promosse dal Comune di Carmignano in collaborazione con il Comitato “11 Giugno” di Poggio alla Malva, circolo A. Naldi di Poggio alla Malva, Anpi Prato e Carmignano per commemorare i partigiani caduti l'11 giugno del 1944 a Poggio alla Malva
Martedì 11 giugno, alle 20 è in programma la deposizione della corona di alloro al cippo dei Martiri di Artimino. Per consentire il regolare svolgimento dell'iniziativa, dalle 19 alle 20.30 in via V Martiri ad Artimino è attivo in divieto di sosta su ambo i lati e, limitatamente alla cerimonia di deposizione della corona di alloro, il divieto di transito.

Alle 20.30 in piazza A. Naldi a Poggio alla Malva si svolgerà la commemorazione ufficiale “Nel ricordo di Ariodante Naldi, Bogardo Buricchi, Alighiero Buricchi, Bruno Spinelli”. In programma la fiaccolata fino al Cippo dei Caduti con accompagnamento della Filarmonica G. Verdi di Bacchereto, e la commemorazione ufficiale alla presenza delle autorità. Durante la commemorazione si esibirà il Coro Novecento di Fiesole. Al fine di garantire il regolare svolgimento della manifestazione, dalle 19.30 alle 23.30 il centro di Poggio alla Malva sarà chiuso al transito. In particolare in via Santo Stefano sarà istituito il divieto di transito e di sosta su ambo i lati, a partire dal bivio con via Pineta e fino alla confluenza con piazza Naldi; divieto di transito e di sosta anche in piazza Naldi; divieto di accesso in via del Riccio sul bivio in uscita verso piazza Naldi e via Fratelli Buricchi. Divieto di accesso anche in via Spinelli, sul bivio in uscita verso via fratelli Buricchi; in via Fratelli Buricchi divieto di transito e di sosta su ambo i lati su tutto il tratto compreso tra il circo A. Naldi e il piazzale sterrato.

10/06/2019 16.48
Comune di Carmignano


 
 


Met -Vai al contenuto