Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Pistoia
Lunedì 15 luglio si riunisce il consiglio comunale di Pistoia
La prima convocazione è alle 14. Sono 9 i punti all'ordine del giorno
Il consiglio comunale è convocato per lunedì 15 luglio alle 14, in prima convocazione, nella sala di Grandonio del Palazzo comunale.

Sono 9 i punti all'ordine del giorno tra i quali figurano alcune interpellanze e mozioni.

L'interpellanza presentata dalla consigliera comunale di Forza Italia – Centristi per l'Europa Patrizia Manchia riguarda la rete delle panchine rosa.

La capogruppo di Pistoia Spirito libero Tina Nuti ha, invece, presentato una interpellanza relativa a interventi per la riqualificazione e per l'efficientamento energetico.

All'odg anche una somma urgenza per ripristinare una parte di copertura di uno stabile di proprietà comunale che si trova nel comune di Buggiano e il progetto definitivo della sede della scuola di musica Mabellini per un intervento di somma urgenza.

Tra i punti in discussione anche il regolamento per la gestione del patrimonio immobiliare e due mozioni. La prima è presentata dalla capogruppo di Pistoia Spirito libero Tina Nuti, dal capogruppo del Pd Walter Tripi, dal capogruppo di Pistoia Sorride Alessandro Cenerini, dal consigliere Federica Bonacchi di Pistoia Città di tutti, dal capogruppo del Movimento 5 stelle Nicola Maglione relativa a “Pistoia per la dichiarazione di emergenza climatica e ambientale”. La seconda mozione è presentata dai consiglieri comunali Gabiele Gori, Francesco Mazzeo, Cinzia Cerdini e Alessandro Belli della Lega in merito alla polizia municipale.

L'ultimo punto all'ordine del giorno riguarda l'approvazione del progetto per la realizzazione di un parcheggio pertinenziale al fabbricato a destinazione produttiva del Materassificio Montalese.

12/07/2019 16.34
Comune di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto