Login

MET


Comune di Impruneta
Primo incontro del progetto "Oltre il pre-giudizio" sabato 26/10
"Luce" in Biblioteca a Impruneta
Primo appuntamento del progetto "Oltre il pre-giudizio" sabato 26 ottobre 2019 alle ore 17.30, in Biblioteca comunale, per la presentazione del romanzo LUCE di Bettina Bartalesi e Gianluca Di Matola, alla presenza dell’autrice.

Luce, la giovanissima protagonista, si racconta così a pagina 9: "Nella mia ingenua pubertà inseguivo una donna con il doppio dei miei anni che neanche si preoccupava se respiravo o meno. Per lei ero cento grammi di prosciutto cotto all’interno di un panino soffiato. Non si era neppure resa conto del moto rivoluzionario che aveva costretto una piccola borghese, cresciuta a regole e dottrine, a farsi da parte per trasformarsi in qualcuno che non avevo mai immaginato di poter diventare."
Venite a scoprire il seguito direttamente dalle parole di Bettina Bartalesi, imprunetina, che verrà intervistata dall'assessore Laura Cioni, dopo il saluto dell’assessore Sabrina Merenda.
Caterina Petrini leggerà alcune parti del libro, un noir vincitore del Premio Sanremo Writers 2019 e pubblicato da Clown Bianco edizioni nel 2018.

Luce oltre il pre-giudizio

23/10/2019 13.10
Comune di Impruneta


 
 

Google


Vai al contenuto