Login

MET


Regione Toscana
Regione. Innovazione e competitività, il 9 dicembre firma protocollo intesa Regione-Centri Trasferimento Tecnologico
Interverrà l'assessore regionale alle attività produttive Stefano CIuoffo
Promuovere la crescita economica sostenibile del sistema produttivo e dei territori mettendo al centro l'innovazione. E' lo scopo della Piattaforma per il Trasferimento Tecnologico, per l'Innovazione e la Competitività in Toscana, oggetto del Protocollo d'intesa che sarà firmato lunedì 9 dicembre alle ore 11.30 presso la sala stampa della giunta regionale a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze.

La Piattaforma, denominata "CL.O.C.K.": CLuster Of Clusters for Knowledge), verrà costitutita tra Regione Toscana e i Centri di trasferimento tecnologico ASEV Spa (Agenzia di Sviluppo Empolese – Valdelsa), COSVIG scarl (Consorzio per lo sviluppo delle aree geotermiche), CPTM (Consorzio Polo Tecnologico Magona), NAVIGO scarl, LUCENSE scarl e TLS (Fondazione Toscana Life Sciences), firmatari del protocollo d'intesa.

Interverranno l'assessore regionale alle attività produttive Stefano CIuoffo, il direttore di ASEV Tiziano Cini, il presidente di COSVIG Emiliano Bravi, il presidente di CPTM Vincenzo Argentieri, il presidente di LUCENSE Olivo Ghilarducci, il presidente di Navigo Katia Balducci ed il direttore generale di Fondazione Toscana Life Sciences Andrea Paolini.

06/12/2019 14.22
Regione Toscana


 
 

Google


Vai al contenuto