Login

MET


Comune di Fucecchio
Anche Fucecchio presente a Firenze per omaggiare il Tricolore
Il tenente Mauro Rosi dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Fucecchio tra i direttori d’orchestra che si sono alternati a dirigere il concerto delle Forze Armate
In occasione della cerimonia per il 223° anniversario della nascita del Tricolore che si è tenuta ieri sera a Firenze, anche Fucecchio è stata protagonista sul palco del Tuscany Hall. Tra i direttori che si sono alternati alla direzione del concerto delle Forze Armate, infatti, presente anche il tenente Mauro Rosi, dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Fucecchio, nonché direttore della banda del Centro di Mobilitazione Tosco Emiliano del Corpo Militare Volontario della Croce Rossa Italiana.

Il tenente ha così potuto dirigere il concerto delle fanfare militari, promosso dai Rotary Club di Firenze, a cui hanno preso parte tutti i vari corpi delle Forze Armate, e per il quale si sono alternati direttori di ognuno dei corpi rappresentati.

Presente alla cerimonia anche il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli, che ha portato i saluti dell’amministrazione comunale, prima in Prefettura e poi al concerto, nella giornata che ha voluto rendere omaggio alla nostra Bandiera.

08/01/2020 15.49
Comune di Fucecchio


 
 

Google


Vai al contenuto