Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Pistoia
Viabilità: lunedì alcune modifiche in via Macallé a Pistoia
Un breve tratto di strada posto all'interno dell'aiuola spartitraffico sarà chiuso per permettere a Enel di eseguire interventi
Lunedì 20 gennaio, dalle 8 alle 17, un breve tratto di strada (circa 20 metri) di via Macallè - posto all'interno della grande aiuola spartitraffico (nei pressi del supermercato) - sarà chiuso al transito.

Il provvedimento è necessario per permettere alla società Enel spa lavori di posa di cavi elettrici.

Solo chi proviene da viale Adua, e vuole andare in via Macalle, dovrà cambiare percorso. Infatti potrà proseguire solo in direzione del semaforo di via Nazario Sauro-SR435 variante Lucchese e da qui, per andare verso la città, potrà svoltare a sinistra in via Nazario Sauro oppure proseguire fino alla rotatoria successiva di via Gonfiantini per poi tornare indietro e, superato di nuovo il semaforo di via Nazario Sauro, proseguire verso via Macallé.

Nessun cambiamento alla viabilità, invece, per gli automobilisti che provengono dalla rotonda di Porta Lucchese e proseguono in via Macallé. Anche chi arriva in città provenendo dalla rotatoria di via Gonfiantini potrà raggiungere via Macallé.

Sul posto saranno presenti cartelli di preavviso e indicazioni di deviazione sui percorsi alternativi.

18/01/2020 20.44
Comune di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto