Login

MET


Comune di Firenze
Firenze. Codice giallo per rischio vento forte
Scatterà a mezzanotte di mercoledì 29 aprile
Domani a Firenze codice giallo per rischio vento forte. Lo stabilisce il nuovo bollettino di valutazione delle criticità del centro funzionale regionale (Cfr). L'allerta riguarda, oltre Firenze, anche i Comuni di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa. Scatterà a mezzanotte di mercoledì 29 aprile e si concluderà 22 ore dopo.
Il meteo prevede, per domani, vento forte di Libeccio su gran parte della regione.

Previsioni meteo del Cfr:

PIOGGIA: oggi, martedì, precipitazioni sparse, localmente anche temporalesche con cumulati fino ad abbondanti sulle zone settentrionali ed interne e poco abbondanti sulle restanti zone. Domani, mercoledì, residue precipitazioni in mattinata sulle zone settentrionali, cessazione dal pomeriggio.
TEMPORALI: oggi, martedì, possibilità di temporali sparsi localmente anche forti. Domani, mercoledì, nulla da segnalare.
VENTO: oggi, martedì, vento forte meridionale in rotazione a Libeccio sulla costa centrale e sui crinali. Domani, mercoledì vento forte di Libeccio su gran parte della regione.
MARE: oggi, martedì, nulla da segnalare. Domani, mercoledì, mare molto mosso sulla costa centrale.

(fn)

28/04/2020 13.41
Comune di Firenze


 
 


Vai al contenuto