Login

MET


Comune di Pistoia
Pistoia, viabilità: lunedì modifiche in via del Carmine
In vigore dalle 6 alle 7.30 per permettere a un autocarro di scaricare materiale
Per permettere lo scarico di materiali edili, lunedì 25 maggio in via del Carmine sono previste alcune modifiche alla viabilità, attuate con l'ausilio di movieri.

Durante i lavori, dalle 6 alle 7.30, in via del Carmine saranno vietati transito e sosta.

In via Sant'Andrea, all'intersezione con via Ricciardetto, sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra su via Ricciardetto, tranne che per i veicoli diretti in via de' Rossi.

Sempre via Sant'Andrea, all'intersezione con via delle Belle, fatta eccezione per i veicoli diretti in via de' Rossi, sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra in via delle Belle.

In via Abbi Pazienza, all'intersezione con via Sant'Andrea e via de' Rossi, direzione obbligatoria a destra su via de' Rossi o a sinistra su via Sant'Andrea.

Prevista un'inversione momentanea di senso in via Sant'Andrea, via delle Belle e piazza del Carmine (da via Santa a via delle Pappe).

I veicoli verranno indirizzati verso piazza del Carmine e via delle Pappe.

In via Curtatone e Montanara, all'intersezione con via Abbi Pazienza, sarà obbligatorio proseguire a diritto su via Pietro Bozzi, a eccezione dei veicoli diretti in via de' Rossi. In piazza del Carmine, all'intersezione con via delle Belle, sarà istituita la direzione obbligatoria a destra su via Santa.

Sul posto sarà presente la segnaletica di avviso.


23/05/2020 13.32
Comune di Pistoia


 
 


Vai al contenuto