Login

MET


Comune di Londa
Appuntamenti estivi per ripartire in sicurezza ... perché Londa è... Estate!
Un festival musicale e cinema sotto le stelle nelle piazze di Londa
Londa riparte e lo fa in sicurezza, dalla musica e nelle piazze. Prenderà il via il 17 luglio “...perché Londa è...Estate!”, un micro festival distanziato che prevede serate di musica dal vivo, dj set, teatro e cinema sotto le stelle. Piazza della Repubblica e Piazza Umberto I saranno teatro dei vari appuntamenti organizzati dal Comune di Londa, in collaborazione con il Service La Scriveria, nel rispetto delle normative anticovid e del distanziamento sociale.
“Londa è stata molto provata dalla pandemia e ancora non ci siamo ripresi del tutto da questo brutto momento – commenta il Sindaco Tommaso Cuoretti – ma vogliamo guardare avanti con positività. Nasce così questa piccola iniziativa che cerca di animare le serate estive dei londesi e non, dando una mano alle attività commerciali del nostro paese.”
Serate sotto le stelle al fresco di Londa e nelle piazze che sicuramente saranno apprezzate anche dai turisti che piano piano stanno tornando ad animare la campagna di Londa. “Vorrei approfittare per ringraziare la Pro loco e le associazioni che hanno reso possibile la riapertura dell’ufficio informazioni turistiche presso il Centro Visite di Londa, porta fiorentina del Parco delle Foreste Casentinesi. Non sarà una stagione facile ma stiamo lavorando perché la ripresa possa essere completa e importante per tutti.”
Il primo appuntamento è previsto per venerdì 17 luglio a partire dalle ore 19 con il dj set di Roby dj in piazza della Repubblica. E poi ancora musica dal vivo, teatro e cinema con una particolare attenzione ai bambini.
Perché Londa è...

09/07/2020 9.13
Comune di Londa


 
 


Vai al contenuto