Login

MET


Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio stampa
Borgo San Lorenzo, la solidarietà non si ferma: buoni spesa per chi è in difficoltà
Si rafforza la rete tra amministrazione, associazioni e l’intera comunità
Consegna
Un contributo per le famiglie in difficoltà, una mano tesa in aiuto da parte della comunità.
Non si ferma la solidarietà a Borgo San Lorenzo dove proprio oggi, nel palazzo comunale, è stato firmato un accordo con il Comune che permetterà, grazie alla disponibilità di Misericordia, Caritas, Progetto Accoglienza e Punto Famiglia, di distribuire i quattromila euro di buoni spesa, avanzati dalle consegne dei mesi passati, più circa dieci mila di quelli raccolti grazie alla generosità di cittadini, aziende, associazioni, che hanno risposto all’appello del Progetto “Dona una Spesa”.

L’Amministrazione comunale ha così oggi stesso consegnato una prima tranche del contributo in buoni spesa (la seconda verrà distribuita a settembre) che saranno consegnati, andando a rafforzare la rete tra Amministrazione comunale, servizi sociali, Associazioni, attività produttive e cittadini.

I voucher potranno essere spesi negli esercizi commerciali che già si erano resi disponibili nelle passate consegne dei buoni spesa, fatte direttamente dal Comune. ( http://www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/eventi-notizie/buoni-spesa-dove-utilizzarli-gli-esercizi-commerciali-aderenti )

21/07/2020 18.31
Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio stampa


 
 


Vai al contenuto