Login

MET


Asl Toscana Centro - Firenze
Firenze, a termine l’incarico della pediatra Paganelli
Tante modalità per gli assistiti per effettuare la nuova scelta nello stesso ambito
Dal 18 ottobre termina il suo incarico la dottoressa Stefania Paganelli, pediatra di famiglia per la zona Firenze che era stata individuata per un incarico provvisorio. Gli assistiti potranno effettuare una nuova scelta tra i pediatri iscritti nello stesso ambito di Firenze.

Le modalità per effettuare la nuova scelta sono:

- - per email inviando il modulo compilato, scaricabile dal sito www.uslcentro.toscana.it, seguendo il percorso Home/Cambio e scelta medico di famiglia o del pediatra (o cliccando qui) ed una copia di un documento di identità a anagrafesanitaria.firenze@uslcentro.toscana.it;

- - di persona presso i presidi territoriali fiorentini, prenotando prima al numero unico aziendale 055545454, tasto 2;

- - on line: applicazione web, fruibile tramite portale Open Toscana su pc, tablet e smartphone al seguente link della Regione Toscana.
Il portale Open Toscana permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico mediante autenticazione con tessera sanitaria attivata e SPID. L’identità SPID è costituita da credenziali (nome utente e password) che vengono rilasciate all’utente e che permettono l’accesso a tutti i servizi online da computer, tablet e smartphone. Le credenziali SPID sono rilasciate gratuitamente da uno dei soggetti abilitati denominati Identity Provider (Aruba, Infocert, Intesa, Namirial, Poste, Register, Sielte e Tim).

App SmartSST della Regione Toscana per smartphone e tablet, disponibile e scaricabile gratuitamente all'interno dei market dei principali sistemi operativi per smartphone e tablet. In particolare, per Android può essere scaricata dal PlayStore, mentre per IPhone è disponibile su Apple Store.

- ad accesso diretto, nel rispetto delle regole del distanziamento sociale, presso i presidi territoriali di Firenze. I giorni e gli orari per l’accesso diretto sono a Santa Rosa, Morgagni e D’Annunzio dal lunedì al venerdì (8.00-12.30); al presidio Le Piagge il lunedì, mercoledì e venerdì (8.00-12.00) e a Canova il martedì e giovedì (8.00-12.00).

L’accesso diretto può essere fatto in tutti gli altri sportelli anagrafe territoriali aziendali negli orari presenti sul sito www.uslcentro.toscana.it.

16/10/2020 19.28
Asl Toscana Centro - Firenze


 
 


Vai al contenuto