Login

MET


Comune di Borgo San Lorenzo
Borgo San Lorenzo, un bando per il mondo sportivo
Scadenza domande 11 dicembre 2020
20mila Euro. Questo l’ammontare del bando dedicato al mondo sportivo pubblicato dal Comune di Borgo San Lorenzo, uno stanziamento che l’ Amministrazione ha deciso di aumentare rispetto a quello degli scorsi anni, in virtù delle difficoltà che le Associazioni Sportive hanno affrontato e stanno affrontando a seguito dell’emergenza legata al nuovo coronavirus.

"Lo sport sta subendo una crisi senza precedenti e ancor di più lo sport di base -afferma l’Assessore allo Sport di Borgo San Lorenzo Gabriele Timpanelli -. Lo sport è salute e benessere, senza di questo una comunità è fragile. In questi mesi siamo stati vicini alle nostre società sportive cercando di offrire soluzioni. Per questo pubblichiamo un bando comunale per il mondo sportivo di 20000 euro, aumentando le risorse che di solito venivano stanziate. Un bando rivolto a quelle società sportive che fanno attività giovanile e sport di base andando ad aiutare maggiormente chi ha a proprio carico utenze, affitti e spese fisse. Più risorse e procedure semplificate, grazie al lavoro del nostro Ufficio Sport. Crediamo, sommato ad altri interventi di Governo e Regione, possa essere un aiuto concreto per le nostre società sportive, lavorando affinché lo Sport possa ripartire in sicurezza e a pieno ritmo."

Il bando è rivolto a quelle società sportive che fanno attività giovanile e sport di base andando ad aiutare maggiormente chi ha a proprio carico utenze, affitti e spese fisse.

La scadenza del bando è fissata per l'11 dicembre e la domanda potrà essere presentato via pec o direttamente al protocollo.

Tutti i dettagli sul sito del Comune di Borgo San Lorenzo al link http://www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/eventi-notizie/contributi-per-associazioni-sportive

27/11/2020 16.36
Comune di Borgo San Lorenzo


 
 


Met -Vai al contenuto