Login

MET


Comune di Calenzano
Calenzano. Nuovo sito web: lavori in corso
Il nuovo sito del Comune di Calenzano sarà conforme alla normativa vigente e alle linee guida, dell'Agenzia per l'Italia Digitale
Il 2021 si aprirà con il nuovo sito del Comune, con nuove funzionalità, un’accessibilità migliore e una nuova grafica. La migrazione è già in corso, per cui potrebbero verificarsi disagi nei prossimi giorni.

Il nuovo sito avrà la veste dello sportello telematico online, già attivo da un paio d’anni e utilizzato per i pagamenti di alcuni servizi. I contenuti rimarranno gli stessi dell’attuale sito.

Il nuovo sito del Comune di Calenzano sarà conforme alla normativa vigente e alle linee guida, dell'Agenzia per l'Italia Digitale, che nascono con la finalità di stabilire regole di usabilità web e design condivise, garantendo così al cittadino maggiori informazioni e un migliore accesso ai servizi.

Nel passaggio dal vecchio al nuovo sito potrebbero verificarsi disagi nella navigazione e di questo ce ne scusiamo fin da ora, ma vi chiediamo pazienza e anche collaborazione se vorrete segnalarci eventuali "bachi" sfuggiti alla nostra attenzione.

Potete inviare le vostre segnalazioni a e.petrolini@comune.calenzano.fi.it - i.melani@comune.calenzano.fi.it

22/12/2020 11.20
Comune di Calenzano


 
 


Vai al contenuto