Login

MET


Comune di Pistoia
Pistoia, sabato si terrà il mercato cittadino, domenica il Mercato Antiquario in piazza Duomo
Il primo è in programma la mattina, il secondo dalle 8 alle 18
Mercato Antiquario in piazza Duomo a Pistoia
Nel fine settimana, nel centro storico di Pistoia si svolgeranno il mercato cittadino, previsto per domani, sabato 9 gennaio, e il Mercato Antiquario, in programma per domenica 10 gennaio.

Il mercato cittadino si terrà, come di consueto, per tutta la mattina, mentre il Mercato Antiquario in piazza del Duomo è in programma dalle 8 alle 18 - in un’unica giornata - anche per consentire la fruizione della manifestazione commerciale a un pubblico più vasto. Circa una settantina i banchi che saranno presenti con operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design.

Il Mercato Antiquario e il mercato cittadino si svolgeranno nel rispetto delle regole anti Covid-19. In particolare, sarà privilegiata da parte degli operatori una vendita assistita, con un massimo di tre clienti, dotati di mascherina, contemporaneamente presenti al banco, dove troveranno a disposizione gel igienizzante. In caso di modalità di vendita di oggetti di grandi dimensioni (come mobili, tavoli o altro), potrà accedere all'area di acquisto un solo cliente per volta.

08/01/2021 19.00
Comune di Pistoia


 
 


Vai al contenuto