Login

MET


Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio stampa
Borgo San Lorenzo. #Borgoprossima: successo per la prima iniziativa. Al via il questionario
Ha preso avvio la fase che consente di rispondere alle domande online
questionario
Tre tavoli animati e propositivi sono stati i protagonisti della prima iniziativa del percorso partecipato #BorgoProssima che vuole coinvolgere i cittadini di Borgo San Lorenzo nelle scelte per la redazione del prossimo Piano Operativo Comunale.

L’evento di ieri si è tenuto al foro Boario ed ha visto la presentazione del masterplan che interessa l’area, ma non è stata l’unica modalità di partecipazione. Per consentire a tutti di illustrare le proprie proposte è ora possibile, sul sito www.borgoprossima.it , compilare il questionario in cui, partendo dalla zona di maggior interesse, è possibile indicare esigenze, abitudini e necessità.

Il Sindaco di Borgo San Lorenzo ha più volte ricordato come il Piano Operativo Comunale (POC), conosciuto in passato come Regolamento Urbanistico, affronta la trasformazione della nostra città nei prossimi 5 anni: edifici, infrastrutture, aree verdi, opere pubbliche, mobilità, parcheggi, servizi.
Per questo ha ribadito che l’Amministrazione vuole fare questo passo fondamentale insieme ai cittadini e che per questo è stato lanciato un percorso di partecipazione senza precedenti, che dà a tutti la possibilità di esprimere idee e proposte.

Il prossimo appuntamento con i cittadini è previsto per martedì 5 ottobre in occasione del mercato settimanale.

01/10/2021 16.33
Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio stampa


 
 


Met -Vai al contenuto