Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze
Carabinieri. Castelfiorentino, denunciati, in stato di libertà, due marocchini di 39 e 31 anni
L'intervento in viale Roosvelt per un acceso litigio tra due giovani
I Carabinieri della Stazione di Castelfiorentino hanno deferito, in stato di libertà, un 39enne ed un 31enne, entrambi marocchini e con precedenti.
Nelle prime ore della notte di ieri, la Centrale Operativa della Compagnia di Empoli ha ricevuto una richiesta d’intervento da parte di un cittadino castellano in quanto aveva visto, nel Viale Roosvelt, un acceso litigio tra due giovani.

Intervenuti sul posto, i militari hanno constatato la presenza dei due giovani extracomunitari che stavano animatamente litigando e stavano venendo alle mani, in particolar modo il 39enne che tentava di colpire il più giovane.
Con non poche difficoltà i militari, poi supportati da altri due equipaggi della Compagnia empolese inviati di supporto per tutte le operazioni, sono riusciti a riportare la calma ed a condurre i due presso la sede empolese per le complete operazioni d’identificazione.

Il 39enne, in evidente stato di alterazione psicofisica, che anche alla presenza dei militari ha continuato a dare in escandescenze e cercato di opporsi tenacemente all’identificazione, è stato deferito per resistenza a P.U., mentre il 31enne è stato deferito in quanto risultato irregolare sul territorio nazionale in violazione delle norme del testo unico sull’immigrazione.

15/10/2021 12.07
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto